Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Lug 07, 2014 5:53 pm

Cara Cicciola,
La sensazione è che lui cerchi  di riavvicinarsi,però la madre resta sempre e tu sei più che decisa a non tornare con lui.
LUi è pentito della vostra rottura,pensa di tornare da te, ma allo stesso tempo non fa nulla per affrancarsi dalla madre.
Come vedi è un cane che si morde la coda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA,INTELLIGENZA,STELLA DELLA DONNA,DENARO,CHIACCHIERE.
Tu hai seri problemi di lavoro che ti pressano,non ti vedo  disposta a tonare con lui,soprattutto vista la malvagità die quella donna.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 9:55 pm

Salve Odeja, rivedresti la mia situazione sentimentale. In particolare di una persona che conosco per ora solo in chat e che condividiamo la stessa passione sportiva. Mi trovo bene a scambiare due chiacchiere con lui la sera.
Per un evento nella mia città (lui non è del mio stesso posto), dovremmo conoscerci. Ti lascio i dati in Mp
Grazie come sempre...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 9:22 am

Cara Cicciola,
L'incontro con lui ci sarà e lui ti piacerà parecchio,ma ti nasconde qualcosa.La sensazione che danno  le carte è che non sia libero,quindi temo che ti aspetti una delusione.
Questa persona ha parecchi problemi,sembra che voglia separarsi.Le carte mi confermano che non è libero eche da tempo ha contrasti per soldi con una donna.Con te lui vuole una storia,però questa donna a  cui è legato gli creerà non pochi problemi,essendo molto possessiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA,ONORI,EREDITA',DENARO,STELLA DELLA FEMMINA.
Queste carte parlano di problemi di soldi e con una donna da risolvere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 3:06 pm

Salve Cara Odeja, ti scrivo per sapere di un ragazzo che ho conosciuto poche settimane fa, tramite un'amica comune. Lui subito mi ha contattato su Facebook e da allora ci scriviamo tutti i giorni.
Volevo sapere le intenzioni e che persona è, dato che non lo conosco per niente.
Grazie infinite
Dati in Mp Smile
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ago 21, 2014 3:54 pm

Cara Cicciola,
Tu pensi di riuscire a ricominciare da capo,ma qua io vedo un blocco.
 Tu bene o male hai sempre in mente quell'altro e quello che ti è stato fatto da lui e dalla madre,per cui potrai anche voler cambiare e andare avanti,ma sempre agganciata al passato rimani.
Tu gli piaci,ma lui questo finirà per capirlo e sarà parecchio deluso.In passato anche lui ha avuto i suoi bravi problemi a causa di una donna,problemi che si vuol lasciare alle spalle.
Purtroppo una storia fra voi con queste premesse io non la vedo.
Magari a livello conscio non lo capisci,ma dentro di te sei ancora agganciata a lui e al passato,e finchè non te ne liberi non puoi pensare di ricominciare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO,DENARO,INTELLIGENZA,RICONOSCIMENTO,TRADIMENTO.
Tu puoi anche provare attrazione,ma ti vedo proiettata più verso il lavoro che i sentimenti.La terza e quinta carta poi dicono che ancora pensi a ciò che ti è stato fatto,non hai superato questa cosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Set 15, 2014 1:41 pm

Cara Cicciola,
Attenta,perchè con questa persona vedo contrasti,perchè c'è quest'altra che sotto sotto è gelosa e farà in modo di bloccare le cose fra voi.Già lui non mi sembra limpidissimo nei tuoi confronti,tutto non ti dice.Vedo che lui ha dei problemi familiari e di soldi,soprattutto di soldi,che avrà per diverso tempo e di cui non parla e che spera di vedere questa vostra amica comune,non si capisce per quale ragione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INFORTUNIO,BELLEZZA,RISCHIO,TRADIMENTO,IMPRESA.
Tu sei attratta da lui ma stai rischiando perchè lui non è sincero.
Vediamo la tua amica nei suoi confronti.
Lei a lui tiene,infatti la sua è la prima carta che mi esce.
Mi esce però anche una questione di soldi.Potrei sbagliare,ma o lui le deve dei soldi o glieli chiederà.Fra loro qualcosa c'è stato in passato,e lei vuole un riavvicinamento ma deve stare attenta perchè ci sei di mezzo te.
LUi è attratto da te, ma la carta di lei viene fuori per prima,qualcosa c'è eccome se c'è !In passato questi sono stati insieme ma è finita per colpa di un'altra e lui da tempo vorrebbe riavvicinarsi a lei.
A me detta come va detta sembra che lui ti stia usando perchè tu conosci lei,io non mi presterei a questo giochino.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Set 15, 2014 1:52 pm

Scusa Odeja, in che senso lui vuole farmi conosceremo lei? Non capisco...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Set 15, 2014 2:09 pm

Il senso è che lui  vuol metterti in mezzo,non caderci! Questo non è sincero!
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 10:58 am

Ciao Odeja, volevo rivedere quest'ultima situazione dopo dei fatti successi. Ti spiego: lui è venuto un week end, come promesso, ma per fare una sorpresa a lei(mica a me)! Mi sono prestata a questa cosa per gentilezza, anche se non mi è piaciuta! Ho potuto constatare dai loro atteggiamenti che qualcosa c'e, anche se lui mi nega. Lei stava sempre in mezzo, cercava di evitare attimi in cui potevamo parlare...come si capiva la sua gelosia! Di lui ho capito che vorrebbe tenere "due piedi in una scarpa", ma ha proprio sbagliato! Io mi sto comportando fredda e distaccata(non so se ha capito, dato che non gli importa). Aspetto sempre che mi cerca lui e sto evitando di sentirci. Almeno spero capisce e mi lascia in pace... Non mi piace e non mi fido! Loro prossima settimana si rivedranno e li imma
Cosa vedi in tutto questo e nei prossimi giorni? Cambia qualcosa o no!
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 11:20 am

Cara Cicciola,
la mia reazione di pancia è:ma che cavolo aspetti a mandarcelo,bloccarlo e mandarci anche lei???Mica te lo prescrive il dottore di frequentarli,sai?
Comunque vediamo le carte (e già torco il naso).
Andiamo bene,la prima carta che mi esce è quella del Ladro!A te quest'uomo piace,ma non te la conta giusta e deciderai di troncare.Avrete ancora contatti,tu speri in qualcosa ma c'è di mezzo la tua "amica".Quest'uomo non è affatto sincero:prima di tutto ha problemi che molto opportunamente non racconta nè a te nè a lei,poi sì ,vuol tenere il piede in due scarpe.I problemi sono problemi di soldi che lui deve a qualcuno e questo è un mentitore compulsivo.
Cambiamenti non ne vedo,vedi tu se vuoi ancora essere lo zimbello di questi due.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO,ONORI,PROCESSO,MALVAGITA',GRAZIA.Tu stai mettendo a rischio la tua tranquillità per uno che non merita proprio nulla!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 3:15 pm

Ciao Odeja, innanzitutto grazie di cuore per le stese che mi fai e ci azzecchi sempre! Ho quasi mandato a quel paese il tizio, anche se diceva che, dopo che gli ho detto ciò che percepivo dal loro rapporto, ero sulla strada sbagliata! Una mia amica mi ha raccontato cose del suo passato allucinanti! Comunque non sto qui per dirti e annoiarti con queste cose! Wink
Certo adesso il problema è lei, che sto allontanando con ogni scusa possibile! Speriamo bene!
Faresti un giro per vedere se troverò una persona "normale" che possa corteggiarmi e avere una storia serena e tranquilla? Esco e conosco persone, ma nessuno di interessante! Smile
Grazie di course per questo!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Ott 20, 2014 6:08 pm

Cara Cicciola,
La tua cosiddetta amica ti procurerà ancora parecchi fastidi.Non a caso la prima carta che mi esce facendoti le carte è quella che indica lei.Col tizio troncherai dopo l'ennesima bugia,ma molto molto a malincuore.Non vedo altri uomini per te,sarai sola per almeno 6/9 mesi:infatti mi è uscita la carta dei Sospiri che indica lunga attesa.Io al posto tuo questo qua non lo rimpiangerei proprio,è soltanto un bugiardo compulsivo e una nullità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI,CARTA BLU,APPOGGIO,CHIACCHIERE,DESTINO.
Se reagirai con decisione alle chiacchiere di queste due persone,le cose miglioreranno sensibilmente
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 9:43 pm

Ciao Cara, non sarà cambiano nulla a distanza do pochissimi giorni. Mi rimbomba in testa ancora la vecchia storia e cerco di essere forte, pur sapendo di non volerlo più per ciò che sai e visto. Cerco di frequentare persone senza interesse, pur volendo una storia stabile, ma capisco dalle circostanze che non è il momento e le persone so tutte sbagliate. Sto allontanando la famosa amica, con lui a seguito(ma non molla). Ormai distaccata da tutti e due e spero lei sopratutto, capisca e mi lascia in pace. Mi affido a te per rivedere la mia situazione. Un abbraccio grande Smile
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 9:35 am

Cara Cicciola,
Come nella stesa precedente la carta della falsa amica esce per prima.Il tuo obiettivo ,come del resto hai detto tu,è una storia vera che porti a una convinvenza /matrimonio,ma in questo momento devi vedertela coi problemi che ha creato e crea lei.
Infatti questa è una persona bugiarda e vendicativa,e il fatto che tu l'abbia allontanata e insieme a lei abbia allontanato lui non le è certo andato giù.Aspettati quindi rappresaglie,tipo pettegolezzi alle tue spalle.Lui per te fa ormai parte del passato,non hai intenzione di dargli altre possibilità e questo è un gran bene.Uomini nel tuo futuro non ne vedo,adesso il tuo obiettivo sembra essere levarsi di torno quella donna e bloccarla,anche se non sei del tutto sicura di riuscirci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA,CAMBIAMENTO,DENARO,ACQUA,DISPOTISMO.
La situazione è ferma ,non ci sono novità,ma in futuro vedo che riuscirai a cambiare diverse cose nella tua vita.
Per finire,vediamo le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito della natura);DANTALION (Empatia);GOMORY (Amore).Ora devi concentrarti su te stessa,ritrovare la tua pace e il tuo equilibrio e in futuro arriverà anche quello che cerchi.
Dato che adesso uso tre mazzi diversi per avere un responso il più possibile chiaro,non ammetto più domande di approfndimento nè in privato nè in pubblica
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 11:23 am

Ciao Cara, prima di chiudere l'anno, volevo chiederti una visione in questo settore. Posso aspettarmi qualcosa di concreto, reale e duraturo? Con tutto quello che mi è successo, non so cosa aspettarmi. Non c'e nessuno in questo periodo chemi corteggi, o che mi interessa. Dai tu un'occhiata e dimmi cosa mi aspetta. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 12:18 pm

Cara Cicciola,
Purtroppo per te la carta che mi esce per prima è la carta che rappresenta lui ed è evidentissimo dalla stesa che tu lo rivuoi a tutti i costi!
Se continui così puoi solo ringraziare te stessa se andrai incontro a una delusione,perchè da tempo sai con chi hai a che fare.
Fra l'altro farai molto bene a stare attenta alla tua ex amica,che dietro le tue spalle sta dicendo di te di tutto e di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PARTENZA,PENATI,MALATTIA,INCIDENTE,NOTIZIE.
Tu soffri per la fine con questa persona,ma la carte mi dicono che presto avrai dei problemi di cui occuparti che riguardano la tua famiglia d'origine.
Per finire,le Fallen Angels.Escono: OSE (Pericolo),VALAC (Risoluzione),ELIGOR (Conflitto).
Ti verrà proposto un ritorno e tu dovrai riflettere seriamente,non agire impulsivamente,perchè farlo ri costerebbe molto ma molto caro
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 3:23 pm

Scusa Odeja, non mi sono chiare alcune cose: fai riferimento ad un uomo del passato, parli di L.? Amico della famosa ex amica a cui ti riferisci nella stesa? Poi parli di problemi familiari di cui dovrò occuparmi. Ti chiedo di che genere di problemi fai riferimento? Certo che un periodo tranquillo mai x me... Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 3:55 pm

Mi spiace,ma da quando uso tre mazzi  di carte diversi per fare le stese non accetto più domande di approfondimento.
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 10:45 pm

Ciao Cara, ti confermo i pensieri familiari in questo periodo. Sempre il problema è il lavoro x tutti! Certo con una persona accanto le cose sarebbero più lieve. Non ho interessi per nessuno in questo periodo, ma voglio vedere se presto ci sarà qualcuno di interessante e serio per una storia "normale " e senza problemi come quelli in passato. Grazie tante.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 7:31 am

Cara Cicciola,
Le cose sentimentalmente parlando sono ferme e le carte ti consigliano di prendere questo periodo di stasi non come una "punizione",ma come una pausa di riflessione che ti faccia capire cosa cerchi veramente in un rapporto.Vedo che ancora soffri per il passato,ma con calma e determinazione ne verrai fuori e riuscirai a ripartire.Basta però che non ti scoraggi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SUCCESSO,CHIACCHIERE,ROVINA,CARTA BLU,FELICITA'.
La prima e la penultima carta sono veramente belle:riuscirai a superare questo momento e ripartire.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza),ASTAROTH (Sfortuna),FURCAS (Consiglio).Finora non si può dire che tu sia stata fortunata,ma con la pazienza e la riflessione,usando questo periodo di solitudine come una pausa di riflessione,le cose lentamente miglioreranno
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 6:01 pm

Ciao Cara, leggendo la tua stesa penso veramente che sono stata "punita" nella mia vita! Tra il lavoro che va male ormai da tempo, e la vita sentimentale dove le delusioni non sono MAI mancate. Altro che "punizione" ho avuto!!! Penso che mi meritavo tutto questo, ma non capisco il motivo. Questi sono pensieri che mi tartassano la mente ogni giorno. I pensieri alla vecchia storia, è vero e ti confermo, ci sono ancora, ma come "disprezzo" nei confronti di quella donna perfida. Sono davvero scoraggiata che qualcosa cambierà...troppi anni di delusioni e sofferenze.
Anche se la situazione attuale è ferma, spero di avere cambiamenti nella mia vita. Le attenzioni da parte di qualcuno mi mancano... Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeDom Feb 08, 2015 8:02 pm

Cara Cicciola,
Tu vorresti che l'ultima persona che hai frequentato si facesse viva con te,perchè con lui ti sei illusa di poter ricominciare dopo la forte delusione del passato.Questo però non succederà e tu continuerai a rimuginare sul tuo ex e quello che sua madre ti ha fatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA',SAGGEZZA,PENATI,NATIVITA',ELEVAZIONE
Hai una possibilità di essere felice se smetti di rimuginare,ma le carte ora mettono l'accento sull'aiuto che dovrai dare alla tua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione),GUSION (Scelta),ANDROMALIUS (Inganno).
Sta solo a te scegliere se continuare a rivangare i torti del passato o andare avanti con la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 4:13 pm

Ciao Carissima Odeja, ho dei seri problemi a cui pensare...che all'amore...ma spesso penso che avere una persona su cui poter contare e fidarmi in questo periodo non mi farebbe male! Persone che mi "corteggiano" ci sono...ma non di mio gradimento! Forse è un periodo negativo anche in questo campo...o cosa? Anche se i miei problemi so altri in questo momento, ma vorrei vedere questa cosa. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 5:20 pm


Cara Cicciola,
Tu ancora rimugini su quella storia e sulle menzogne che quella pseudo amica ti ha detto,sembri non volerti schiodare di lì.Capisco che tu possa esserci rimasta male, ma bisogna che te ne faccia una ragione.Ti stai bloccando da sola e non te ne rendi conto e finchè non superi la delusione e non dai un calcio a tutta questa storia non ci sarà nessun uomo nella tua vita.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA FATALITA' CHIACCHIERE EREDITA' ONORI.
Questa storia finita ti condiziona moltissimo,e vedo per te problemi di soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento),ZAGAN (Trasformazione),RAUM (Turbamento).Sei,sentimentalmente parlando,in crisi profonda ed è necessario che tu ti scuota dallo stato in cui sei caduta
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMer Apr 01, 2015 8:04 am

Ciao Odeja, lavoro male...famiglia peggio...vediamo che dice l'amore. Che brutto e lungo periodo infinito che sto passando... Spero in qualcosa di positivo. Non c'è nessuno di mio interesse in questo momento. Grazie e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER CICCIOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» STESA PER SIA
» STESA PER PADILA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: