Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 collega altezzosa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega altezzosa Empty
MessaggioTitolo: collega altezzosa   collega altezzosa Icon_minitimeGio Set 21, 2023 12:59 pm

ciao Cedric,

sono M. ( ti invio i dati in mp), al lavoro ho una collega V. secondo me alquanto altezzosa...anche stamattina mi ha detto che lei deve sempre fare le corse ed ora è lì che guarda il cellulare dentro la cartellina di lavoro... sinceramente sono stanca di essere presa in giro.. tante volte dice che lei ha tante cose da fare quando in realtà "guarda" tanto il computer senza scrivere nulla... non vorrei litigare di brutto..ma se la prossima volta che mi dice che lei deve sempre fare tante cose secondo te posso rispondere che comunque il tempo per guardare il cellulare o per guardare solamente il computer lo trova? o meglio evitare perchè inclinerei solo i rapporti? tra l'altro con i capi è pure alquanto lecchina e fa la simpatica...forse per compiacerseli in caso di lamentele su di lei...
grazie e buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

collega altezzosa Empty
MessaggioTitolo: Re: collega altezzosa   collega altezzosa Icon_minitimeGio Set 21, 2023 2:27 pm


Gentile Amica,
Questa persona la vedo piuttosto egoista, ed è molto meglio se non fai nulla di avventato.E'anche piuttosto bugiarda e a screditarti non ci metterebbe nulla.Ti consiglio di non fare nulla,potrebbe ritorcersi contro di te.
Se può creare problemi lo fa,ma deve anche stare attenta,perchè non potrà sempre andarle bene.E'invidiosa, e non ti sopporta, e non escludo che in futuro farà di tutto per provocarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI STERILITA' PIACERI FELICITA' PENSIERO.Lasciala perdere a tira dritto!
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
collega altezzosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collega altezzosa...
» Mia collega
» Domanda su Collega
» Collega di lavoro
» collega ..bisbetica..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: