Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Collega di lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 8:24 pm

Buonasera, ritorno in questo forum dopo 3 anni. Visto che ora ho necessità di capire qualcosina su una mia collega di lavoro.
Andando a rivedermi il regolamento sempre se ho capito bene si possono fare solo 2 domande. Sempre se è rimasto così da come ho riletto.
Se poi sbaglio correggetemi.
A fine gennaio di quest'anno è stata assunta una nuova ragazza dove lavoro io (Francesco 26/05/1980), lei si chiama Arianna 29/04/1991, ragazza laureata in amministrazione aziendale e diritto, che all'inizio non ci facevo caso, ma col passare del tempo si ho cominciato ad interessarmi di lei, mi piace parecchio se non moltissimo, ci si guarda e ci si saluta. Sul darsi gli sguardi posso dire non sempre ce li diamo. Ma quando capita sì. Sono arrivato ad un punto che probabilmente me ne sono innamorato di lei. E' questo l'ho capito dopo l'estate. Non vorrei illudermi, ma di sicuro sarà proprio così di illudermi su di lei. Credo che Arianna potrebbe essere la donna giusta per me, spero di non sbagliarmi e di non farmi illusioni, anche se già me li sto facendo.
Non so che tipo di contratto abbia e non so se rimane là dove lavoro io. Mi piacerebbe farci conoscenza visto che io con le donne non sono fortunato. E' da più di una settimana che la sogno di continuo, ma io sogno anche ad occhi aperti e la penso moltissimo. Lei di sicuro tutto questo non ci pensa minimamente e ne sono certo al 100%.
Da come ho capito io pare che sia single per ora. Vorrei aggiungere dell'altro ma leggendo qua e là di altri utenti non posso citare un social allora mi limito solamente così.
Vorrei capire se è veramente single oppure se frequenta qualcuno o sta conoscendo qualcuno.
Se riesco a farci conoscenza sarebbe già un primo passo, frequentarla e averci una relazione sarebbe il top se non il massimo. Piacerebbe averci una famiglia con lei, questo secondo me non so come definirlo, ma è un qualcosa di grande. La dico così. Mi scuso di essere stato troppo lungo. Non avevo altra scelta.
Spero di vederla lunedì a lavoro. Piacerebbe avere anche il suo nr di cell.
Arianna (collega di lavoro) è single?
Ci sarà possibilità di fare conoscenza con lei?
Queste sono le mie due domande.
Se sbaglio a postare le domande chiederei di farmelo presente.
Grazie.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 9:28 pm


Caro Maestoso,
Come avrai visto in questo forum sono cambiate parecchie cose.Una cosa che è cambiata è il fatto che preferiamo messaggi CONCISI,che vadano al nocciolo della questione,quindi per piacere cerca di essere più stringato.
Questa ragazza ti piace parecchio ma vedo problemi,le carte non sono belle.Già in passato la tua impulsività ti ha giocato brutti scherzi,tu tendi a innamorarti facilmente e partire in quarta senza valutare le situazioni.Questo può andar bene a vent'anni,ma alla tua età no,bisogna essere più realistici! Malgrado tu voglia una storia con lei, io la vedo parecchio difficile.Potranno esserci rapporti cordiali,ma altro decisamente no.
Questa ragazza ha delle cose da chiarire in amore,parecchie direi. Nelle sue carte compare un uomo con cui c'è una situazione di stallo che dura da tempo.Lei pensa a lui E BASTA, non ha tempo nè voglia di pensare ad altri uomini.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMBIAMENTO DENARO FUOCO RICONOSCIMENTO.
Al posto tuo io non partirei in quarta,perchè non è affatto da escludere che lei voglia cambiare lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) FOCALOR(Turbamento) BERITH (Trasformazione).
Tu vuoi un cambiamento nella tua vita sentimentale ma non è questa la strada giusta!
Un saluto
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 9:53 pm

Ti ringrazio Odeja per la risposta. Ho visto.
Ci avrei giurato che sotto c'era qualcosa. Comunque poi verrò a fare un riscontro se si può fare, sempre che mi ricordi.
Non so cosa debbano dirsi tra Arianna e questo ragazzo io l'ho solo visto sui social chi è tra l'altro non lo conosco, però ho un'amicizia in comune con un ragazzo che ha fatto la scuola con me. Magari gli prometterà mari e monti, e non manterrà la parola, ho visto che ci è stata per 3 anni. Io sinceramente ci penserei 2 volte a rimettermi con una persona, se io chiudo con una per me è finita, non torno indietro. Non so se lui ha conosciuto altre donne o a una relazione con un'altra ecc...
Vado avanti è cambio, provo a trovare altro. Adesso non so i suoi amici cosa ne pensano di ciò che vuol fare e sopratutto cosa vuol fare con questo ragazzo, però, a stretto una bella amicizia con una mia collega e il suo fidanzato, loro qualcosa sanno di lui.
Prenderò spunto da ciò che hai detto sopratutto e parto dall'idea che non si parte subito in quarta ho sbagliato è vero. Vediamo cosa uscirà fuori, devono vedersela tra loro due. Io dico che non ci si rimetterà con lui. Se ci sta mettendo tanto tempo significa che ci sta riflettendo bene.
Tra l'altro si è no forse qualche contatto con lei probabilmente l'avrò. I genitori dei lei hanno un laboratorio di pasticceria chissà se lo prenderà lei in mano oppure ritornerà dove lavorava prima, ma quest'ultimo lo escludo, magari rimane a lavoro nell'azienda dove lavoro io vediamo. Tutto può succedere.
Spero che gli eventi possano cambiare in meglio. Comnque questa notte per me è stata una notte di riflessione.
Ti ringrazio di nuovo pre avermi fatto la stesa.
Un saluto.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 10:17 pm

Buonasera Odeja,
vengo qui dopo qualche mese.
Brevemente, è una parola...
Con Arianna avevo iniziato a conoscerla, poi ci si è bloccati, ci si guarda ancora ma non come prima. Guarda troppo al passato, nonostante il suo ex pare che abbia già un'altra tra l'altro diversa da lei.
Recentemente ha conosciuto un ragazzo, se da come ho capito io non c'è nulla tra loro due è se ho intuito bene non avrà nessuna frequentazione nè tantomeno un rapporto. In poche parole non sono fatti l'uno per l'altro. Non sto qui a dirti come l'ho saputo o capito. Ora devo capire se ha chiuso con questo ragazzo. A me interessa solo conoscerla per ora. Niente relazione.
Il suo grande problema ora è di natura sentimentale, è giovane poi ha già tratto le sue conclusioni per quanto riguarda i sentimenti; erigere un muro. Se riesco a riparlarci e capire il perché guarda il passato e di fargli capire che deve guardare al presente e futuro, e non al passato faccio centro se no erige sempre muri con altre persone è questo non va bene.
Penso che nessuno al momento possa valicare le barriere che lei stessa si ha eretto intorno a sé.
Se riesco a parlarci voglio aiutarla a non pensare al passato e di guardare avanti, cioè al presente e al futuro il passato è passato fine. Di consigli a bizzeffe se ne possono dare a lei e non solo io, anche le sue amiche, con alcune mie colleghe si è aperta e con qualcuna si sente pure al cell.
Io invece andando in palestra ci sono due ragazze, una non mi convince e non so neanche il nome ci ho scambiato 2 chiacchere e l'altro giorno ha voluto sapere come sto. L'altra ragazza che si chiama Vittoria non ci ho parlato, qualche sguardo lo do e sembra pure lei. Ma non so se ci riesco a conoscerla.
I dati sono nel post dell'11/11/2017.
Ti ringrazio infinite.
Arianna ha chiuso con questo ragazzo?
Perché Arianna (collega di lavoro) non vuole manifestare i propri sentimenti ed ha eretto un muro?
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 10:19 am


Caro Maestoso,
La frequentazione con questa ragazza continua però le problematiche rimangono,almeno per adesso.In futuro vedo un avvicinamento che ti farà ben sperare,ma si rivelerà illusorio.
Vedo che lei ha delle preoccupazioni che riguardano la sua famiglia d'origine, e dalle carte sembrano di origine economica, e lei non deve sottovalutare questa situazione e pensare di sbrigarsela alla svelta.Riguardo ai sentimenti è parecchio diffidente,forse troppo, e tende a scoraggiare i rapporti con gli altri perchè in passato si è fidata troppo di chi l'ha delusa,in particolare di un'amica che amica non era.Sentimentalmente parlando non mi compaiono figure maschili,neanche una. Magari una storia seria la vorrebbe pure, però non si fida e vede secondi fini ovunque.Tu mi parli di un ragazzo,ma nelle mie carte non compare e questo indica che per lei questo qua non conta assolutamente nulla.Magari può esserle simpatico, ma basta lì.
A me non pare che pensi al passato,a me pare che non voglia rapporti stretti per evitare fregature.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE CAMBIAMENTO IMPRESA FAMIGLIA PENATI.
Al momento lei sembra pensare solo al lavoro e alla sua famiglia,però vedo cambiamenti.Bisognerà vedere fra un po' che succede.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) ZEPAR (Seduzione) BARBATOS (Spirito di natura).
Lei forse un cambiamento nella sua vita sentimentale lo vorrebbe, ma non si fida di nessuno!
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 10:52 am

Ti ringrazio Odeja,
ci vado piano con lei vediamo cosa esce fuori, a me interessa solo la conoscenza, niente relazioni con lei per ora troppo difficile come dicevo. Già a dicembre scorso mi ero allontanato io. Che abbia problemi familiari questo non lo sapevo. Vediamo cosa succederà più avanti.
Ti ringrazio ancora. Ti farò sapere se riuscirò di nuovo a parlarci e a continuare la conoscenza. Ma deve essere anche lei che deve venirmi incontro, ho davanti una strada impegnativa. E' poi devo andarci piano piano con lei. Prima o poi dovrà pure esporsi di nuovo per avere una relazione non potrà stare ferma per molto ancora. Mio modesto parere.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 11:36 am

Buongiorno Odeja.
Son qui a chiederti un consulto. L'altra volta mi dicevi che non comparivano figure maschili su Arianna. Di fatti un ragazzo c'è, ora non so se questo suo amico diventa il suo ragazzo.
Io e lei ancora ci guardiamo. Ora è qualche giorno in ferie diciamo che è da ieri che è in ferie. Rientra martedì a lavoro. Pare che lei sia andata dal fratello con lui in Danimarca. Dico pare perchè non lo so con certezza. Perchè se è vero che ora deve pensare alla famiglia e niente ragazzi allora posso capire. Ma se ha in mente altro non so. E' tutto da discutere io QUESTA DONNA NON LA VORREI PERDERE PER NULLA AL MONDO.
Ora mi vien da chiedere.
Arianna (collega di lavoro) ha intenzioni serie con Niccolò?
Niccolò è semplicemente un'amico per Arianna (collega di lavoro) o diventerà il suo ragazzo?
Ti ringrazio.
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 3:25 pm


Caro Maestoso,
Il regolamento dice chiaramente che senza DATI COMPLETI (nome e data di nascita) la stesa a una persona non si può fare.In secondo luogo, Arianna NON E' LA TUA RAGAZZA, fra voi non c'è un legame importante/stabile e quindi le tue domande riguardo all'altra persona violerebbero la sua privacy e in questo forum noi alla privacy altrui teniamo. Per questo motivo farò stesa solo per te e per lei.

Tu con questa ragazza sei deciso ad avere qualcosa di serio e ora questa faccenda ti ha parecchio innervosito.Visto che come prima carta per te mi esce la RIVELAZIONE (che indica menzogna) e poi la LUSINGA (chiacchiere a vuoto) ho proprio l'impressione che questo sia un pettegolezzo bell'e buono,la tipica voce di corridoio.Già in passato tu hai avuto la tendenza a prender per buoni dei pettegolezzi e quindi ti sei allontanato dalla persona che in quel momento ti interessava, attento a non ripetere lo stesso errore! In futuro tu rimarrai parecchio deluso da lei, ma entro la fine dell'anno conoscerai un'altra donna che desterà il tuo interesse.
Dalle carte che sto facendo a lei mi esce che lei sa molto bene e da tempo che sei interessato a lei.Purtroppo una delusione risalente al passato le pesa ancora molto e la frena sentimentalmente parlando.Mi esce inoltre che c'è una donna (molto probabilmente una collega) che è molto ma molto invidiosa di lei e dice cose sul suo conto, tanto che alla fine A. deciderà di metter bene le cose in chiaro con questa.Un'altra persona compare effettivamente, ma francamente sembra (almeno in questo momento) un'amicizia E BASTA.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO UNIONE PRESENTI FATALITA' RICONOSCIMENTO.Da queste carte esce fuori che lei una relazione nell'ambiente di lavoro non la vuole e che in futuro si mostrerà parecchio fredda nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) BALAM (Forza) BERITH (Trasformazione).
Lei deve trovare in se stessa la forza di lasciar perdere il passato e rimettersi in gioco.
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Maestoso




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 43
Località : Il Giardino dell'Eden

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 4:33 pm

odeja cartomante ha scritto:

Caro Maestoso,
Il regolamento dice chiaramente che senza DATI COMPLETI (nome e data di nascita) la stesa a una persona non si può fare.In secondo luogo, Arianna NON E' LA TUA RAGAZZA, fra voi non c'è un legame importante/stabile e quindi le tue domande riguardo all'altra persona violerebbero la sua privacy e in questo forum noi alla privacy altrui teniamo. Per questo motivo farò stesa solo per te e per lei.

Tu con questa ragazza sei deciso ad avere qualcosa di serio e ora questa faccenda ti ha parecchio innervosito.Visto che come prima carta per te mi esce la RIVELAZIONE (che indica menzogna) e poi la LUSINGA (chiacchiere a vuoto) ho proprio l'impressione che questo sia un pettegolezzo bell'e buono,la tipica voce di corridoio.Già in passato tu hai avuto la tendenza a prender per buoni dei pettegolezzi e quindi ti sei allontanato dalla persona che in quel momento ti interessava, attento a non ripetere lo stesso errore! In futuro tu rimarrai parecchio deluso da lei, ma entro la fine dell'anno conoscerai un'altra donna che desterà il tuo interesse.
Dalle carte che sto facendo a lei mi esce che lei sa molto bene e da tempo che sei interessato a lei.Purtroppo una delusione risalente al passato le pesa ancora molto e la frena sentimentalmente parlando.Mi esce inoltre che c'è una donna (molto probabilmente una collega) che è molto ma molto invidiosa di lei e dice cose sul suo conto, tanto che alla fine A. deciderà di metter bene le cose in chiaro con questa.Un'altra persona compare effettivamente, ma francamente sembra (almeno in questo momento) un'amicizia E BASTA.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO UNIONE PRESENTI FATALITA' RICONOSCIMENTO.Da queste carte esce fuori che lei una relazione nell'ambiente di lavoro non la vuole e che in futuro si mostrerà parecchio fredda nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) BALAM (Forza) BERITH (Trasformazione).
Lei deve trovare in se stessa la forza di lasciar perdere il passato e rimettersi in gioco.
Un saluto
Odeja

Io ti ringrazio per la stesa che mi hai fatto, ma non me lo sarei meritato in quanto ti ho infranto il regolamento quindi meriterei di essere bannato dal forum. Poi sta a te decidere.
Se non l'hai fatto è perché sei stata troppo magnanima nei miei confronti.
Che lei non vuole una relazione nell'ambiente lavorativo l'ho capito e non è da adesso, ma da dicembre 2017. Son già conscio di cosa mi può aspettare.
Vorrei tanto aiutarla a lasciare perdere il passato è questo non è da adesso che lo penso e da dicembre 2017 ed io l'ho capita subito. Ma per fare questo dovrei ritornare a parlarci di nuovo. Spero di ritornarci.
Io ti ripeto non mi sarei meritato di avere una stesa in quanto ti ho infranto il regolamento. E' se non mi hai bannato è per via che sei stata troppo magnanima nei miei confronti.
Io ho sbagliato, ma non ti chiedo scusa per l'errore che ho fatto. Il forum è tuo e sei te a decidere.
Grazie.
Maestoso.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 6:12 pm


In tutti questi anni hai violato il regolamento solo una volta,quindi non vedo perché ti dovrei bannare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collega di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Collega di lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Collega di lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia collega
» Domanda su Collega
» collega altezzosa
» collega altezzosa...
» storica collega..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: