Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 collega ..bisbetica..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega ..bisbetica.. Empty
MessaggioTitolo: collega ..bisbetica..   collega ..bisbetica.. Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 12:52 pm

ciao Cedric,

sono M. ( ti invio i dati in mp), ti vorrei chiedere se la mia cara collega V. , la quale non mi è per niente simpatica...anzi penso proprio sia reciproco il discorso..., mi creerà problemi al lavoro..o se le cose scivoleranno via senza intoppi..già secondo me si fa troppo bella di fronte ad un capo...
grazie e buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

collega ..bisbetica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: collega ..bisbetica..   collega ..bisbetica.. Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 2:41 pm


Gentile Amica,
Con questa persona vedo discussioni e poi riconciliazioni, però è più che altro perchè dovete lavorare insieme che farete buon viso a cattivo gioco,non certo per amicizia.Questo dovrebbe succedere entro un paio di mesi circa,secondo le carte, ma una discussione è nell'aria già da un bel pezzo perchè tu questa non la reggi.In futuro questa donna dirà o farà qualcosa sul lavoro che veramente ti farà uscire dai gangheri e non ti potrai trattenere.
Il litigio ci sarà perchè questa donna farà un passo falso,distratta com'è da sue questioni personali,e quindi non si conterrà.E' una persona invidiosa e bugiarda che già in passato ha avuto problemi con altre persone proprio per il suo carattere, però solitamente è una che lavora alle spalle,non apertamente.Proverà a rimediare scusandosi però dubito molto che delle scuse insincere bastino,ormai la vedrai per com'è veramente e non abboccherai anche se farai buon viso a cattivo gioco.Problemi te ne creerà sicuramente,ma non tanto con i capi quanto col suo atteggiamento poco conciliante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA APPOGGIO PASSIONI SCOPERTA PIACERI.
Uno scontro ti rivelerà com'è davvero e vedo un accordo fra voi solo di facciata.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

collega ..bisbetica.. Empty
MessaggioTitolo: grazie   collega ..bisbetica.. Icon_minitimeMar Mar 07, 2017 2:58 pm

mille per la tua stesa!!
proverò a tenere duro il più possibile...certo hai proprio inquadrato la situazione alla grande!
buona continuazione!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collega ..bisbetica.. Empty
MessaggioTitolo: Re: collega ..bisbetica..   collega ..bisbetica.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collega ..bisbetica..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia collega
» storica collega..
» Domanda su Collega
» Collega di lavoro
» collega altezzosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: