Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Cara Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
stardust86

Cara Odeja - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 8:38 am

Cara Odeja,
Le cose non vanno malissimo come a settembre, ma lui rimane sempre in una fase di indecisione. Anzi, più che indecisione è chiusura, come se tutto fosse. Normale così. Volevo chiederti che evoluzioni vedi e se è prossimo un incontro chiarificatore con lei. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 11:02 am

Cara Star,
Io qua vedo una grandissima indecisione e una chiusura a riccio da parte sua e non vedo soluzione al tuo problema,almeno per ora.
Lui è indeciso,come sospeso,non si capisce se ti ama o è soltanto infatuato.Non mi pare proprio che desideri chiarire la sua posizione con l'ex, forse lo era qualche tempo fa,ora no.Ti confermo la sua chiusura nei tuoi confronti,e vedo che ha dei problemi con i suoi familiari che non vuol assolutamente rivelarti.
Le sue carte sono caotiche come l'altra volta,la sola cosa che è certa è che lui si è chiuso a riccio e penso non solo con te.
L'ex non mi compare per nulla,sembra quasi che lui rifiuti decisamente di pensarci,quasi che non pensarci risolva il problema.
Vorrei,credimi,essere più chiara, ma queste carte non me lo consentono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO TAVOLA CAMBIAMENTO RIUSCITA EREDITA'.
Queste carte fanno pensare che alla fine tu deciderai di troncare con lui e andare avanti con la tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) ANDROMALIUS (Inganno) ANDRAS (Conflitto).
Questa persona è molto molto disturbata e ti nasconde delle cose.
Nella sezione di Scilla troverai gli aggiornamenti riguardo alla partenza
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 11:34 pm

Cara Odeja,
Sembrava andasse meglio, ma all'improvviso due giorni fa ha annunciato che, siccome con lei si stavano insultando e litigando per sms da mesi (!!!!), che forse la sarebbe andata a trovare per chiarire la situazione, dato che lei si trova di passaggio in Italia . Da un gg è sparito totalmente dai radar (cosa insolita perchè di solito ci sentiamo spessissimo nel corso della giornata) e ho pensato che il chiarimento sia in corso, ma non ho notizie in proposito. Per me queste 24ore di silenzio sono una grave mancanza di rispetto, perché mi ha lasciata qui a pensare tutto e il contrario di tutto . Cosa sta succedendo con lei? Si rifarà vivo con me e chiariremo la situazione?
Grazie infinite e un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 4:02 pm

Cara Star,
Partiamo da voi.
Contatti fra voi ne vedo,ma attenta perchè il suo atteggiamento ti potrebbe deludere.Infatti l'impressione è che lui non solo continuerà nel suo solito atteggiamento,ma continuerà pure a tacerti parecchie cose o a dirti solo quello che lui ritiene di doverti dire,ovvero una versione riveduta della verità.Se pensi di chiarire la situazione con lui,sappi che non ci riuscirai e che tutto andrà avanti come sempre ancora per diversi mesi.
La rottura con lei lo fa molto soffrire e verso di te non prova un gran trasporto,sembra quasi usarti.E' tutto preso dai suoi problemi,che in parte ha veramente e che in parte si crea con i suoi atteggiamenti.Nei tuoi confronti si chiuderà ,perchè ora si è convinto che la sua ex ha un altro e quello è il suo unico pensiero.Contatti ne vedo,ma al posto tuo preferirei quasi che non ce ne fossero,visto il suo atteggiamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CHIACCHIERE DENARO PIACERI PENATI. Questa persona è preso dalla rottura con lei e da litigi per motivi di soldi coi suoi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) FORNEUS (Onestà) ASMODAY (Turbamento).
Fra voi c'è molto nervosismo perchè lui la verità non te la dice.
E ora loro due.
Lei sa di te e ovviamente non è affatto felice,perchè si ritiene tradita e credo che pensi che l'iniziativa l'abbia presa tu.Avrebbe comunque voluto continuare la storia,e la cosa strana che noto dalle mie carte è che non sembra affatto che lei abbia deciso di lasciarlo,non vedo una carta che è una che indica una fine della loro storia.Sembra piuttosto che sia stato lui ad allontanarsi.Vedo che comunque ci sarà parecchia tensione fra loro per diversi mesi e che anche lei deve stare attenta a questa persona e al suo atteggiamento.Altri uomini nelle sue carte non ne vedo.
Lui riuscirà a riavvicinarsi a lei,ma non c'è da gioire:vedo infatti che il riavvicinamento sarà di brevissima durata,perchè ci sarà una donna (la madre di lei) che non lo può vedere e non starà certo a guardare.Va detto che questa donna sembra aver capito il tipo che è e che gli ha dato filo da torcere anche in passato.Lui l'accuserà di avere un altro,ma lo fa per giustificare il fatto che ci sei anche tu nella sua vita.Mi sbaglierò,ma mi pare che lui ti abbia raccontato un sacco di frottole e che voglia tenersi sia lei che te.Dopo questa stesa,credo che tu debba fare qualche riflessione seria,sai?
Vediamo la loro situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO PIACERI CHIOSTRO FATALITA' DESTINO.
La sensazione è che l'allontanamento lo abbia deciso lui e ora abbia cambiato idea,ma lei gli faccia muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) BAEL (Segretezza) RAUM (Turbamento).
Fra loro c'è tantissima tensione perchè lui sta nascondendole molte cose.
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 7:47 pm

Grazie tantissimo! Un abbraccio
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 19, 2016 11:17 pm

Carissima,
Ti chiederei una panoramica della situazione, se possibile chiedendo a scilla anche della partenza. lui mi dice che parlano e non arrivano a nulla, ma non so se fidarmi e se in realtà ora siano di nuovo riconciliati.
Un bacione e grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 20, 2016 12:38 pm

Cara Star,
Da tempo vorresti che la situazione si definisse e puntualmente quest'uomo delude e frustra ogni tua aspettativa.Io se fossi in te non me la prenderei tanto con la sua ragazza ma darei la colpa di tutto a lui che continua a tenerti sospesa ed esigerei una decisione da parte sua,hai avuto anche troppa pazienza!
Lui ti sta tenendo volutamente in sospeso accampando problemi di soldi e problemi personali,non ci pensa neanche a definire la vostra situazione,confida nel fatto che tanto tu lo ami e gliele passi tutte.Da tempo ti manda avanti con promesse a vuoto e rassicurazioni fittizie,per evitare uno scontro diretto.Mentre tiene buona te però non fa che pensare a come riconciliarsi con l'altra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA SAGGEZZA SCOPERTA STELLA DELL'UOMO INCIDENTE.
Se ci ragioni bene scoprirai che lui sta tenendo il piede in due staffe.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) PHOENIX (Rinascita) ANDRAS (Conflitto).
Questa persona ti sta tenendo volutamente in sospeso.Sarebbe bene che tu chiudessi questa pagina e guardassi avanti.
Passiamo a loro.
Lei sa benissimo che tu esisti e sa anche che lui le sta facendo le solite promesse a vuoto.Il loro rapporto è in crisi da parecchio tempo e lei è stufa,si sente oppressa da una personalità tanto problematica.In futuro tollererà sempre meno le pressioni di lui per tornare insieme,perchè sa bene che nulla cambierebbe.
Lui è decisissimo a tenersi questa ragazza,non per amore ma per puntiglio,perchè non sopporta di essere contraddetto o contrastato.Deve stare molto attento però,perchè sta tirando la corda.In passato ha fatto in modo di mantenere la situazione in una fase di stallo,accampando come scusa i suoi problemi,economici e non e mascherando così il suo rapporto con te.In futuro sarà più che mai deciso a tenersi sia lei che te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO SAGGEZZA RISCHIO INCIDENTE PERDITA.
Se lui ragionasse capirebbe che sta rischiando di rimetterci da ambo le parti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FORAS (Celebrazione) RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento)
Lui non dovrebbe cantare vittoria,perchè lei è stufa e finirà per rivoltarglisi contro.
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 22, 2016 7:29 am

Grazie tantissimo! Un abbraccio
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 1:20 pm

Ciao cara, volevo chiederti una nuova panoramica sulla situazione e la partenza. Lui con me si comporta in modo più normale, ma sul rapporto con lei rimane il mistero. Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 7:57 pm

Cara Star,
Attenta,perchè se apparentemente sembra che le cose fra loro siano ferme e tu speri che si allontanino ulteriormente, in futuro ti arriveranno notizie che per te costituiranno un brutto colpo e una gran delusione.Da tempo tu vuoi definire questa situazione e invece ricevi solo promesse vaghe e inconcludenti.Le cose non cambieranno in meglio ma in peggio con lui.Nel tuo futuro però vedo arrivare entro il nuovo anno un altro uomo.Le carte me ne segnalano la presenza,però è troppo presto per capire se sarà una presenza passeggera o costante e se sarà positiva o negativa. La cosa certa è che ancora non lo conosci.
Lui è come sempre nella confusione più totale:adesso sembra essere convinto che questa persona lo ha lasciato istigata da altri, a momenti sembra volerci tornare e a momenti sembra voler troncare una volta per tutte.A te e ai suoi racconta quello che gli pare e sono più le volte che vi mente che quelle che è sincero.Lo vedo molto arrabbiato perche per problemi di soldi non riesce ad andare da lei.Mi dispiace dirtelo ma tu nelle sue carte non compari.Secondo me quest'uomo è un nevrotico immaturo che distrugge tutto quel che tocca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE RITARDO RISCHIO RIUSCITA FELICITA'.
Riuscirai a capire che continuando così rischi seriamente di compromettere il tuo futuro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SEERE (Cambiamento) AGARES (Forza) CIMERIES (Equilibrio)
Devi trovare la forza di uscire da questa situazione e ritrovare il tuo equilibrio!
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 8:06 pm

Grazie Odeja! Spero di lasciarmi alle spalle questo brutto periodo! Un abbraccio grande e grazie
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 11:22 am

Ciao Odeja, io mi sento un po' più tranquilla, ma ti chiederei di riguardare gli sviluppi di questa situazione date le solite reticenze. In che rapporti é con lei? Partirà? Grazie mille e un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 12:30 pm

Cara Star,
Tu pensi che le cose possano migliorare e in effetti un miglioramento ci sarà e tu ti illuderai di essere arrivata a qualcosa.Beh,sbagli a illuderti e ad abbassare la guardia,perchè questo miglioramento sarà transitorio,durerà pochissimo!Preparati a una brutta delusione.Tu vorresti che questa donna sparisse,ma lei c'è e ci rimarrà.Chi se ne andrà,stufa ed esasperata, sarai tu,ma non prima di 6/9 mesi,forse anche un anno.Mi compare l'uomo dell'altra volta, è possibile che sia a causa sua che finalmente chiuderai con lui.
Lui da mesi si tormenta per colpa di lei,è geloso perchè pensa che lei abbia un altro,direi che è quasi fissato su questa cosa.In passato ha fatto di tutto per continuare con lei,le ha promesso mari e monti,ma non è servito a nulla e ora lui è convinto che questa sia solo una poco di buono,ma non sa fare a meno di lei.Lui continua e continuerà a mentire sia a te che a lei,a non prendere decisioni perchè adora tenervi entrambe in sospeso.Onestamente viste le carte penso che sia una persona del tutto incapace di veri sentimenti per chiunque.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE PERDITA NATIVITA' CAMBIAMENTO FATALITA'.
Tu continui a pensare che fra voi ci sia una possibilità,però in futuro qualcosa in te cambierà e deciderai tu di troncare questo rapporto malsano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) BILETH (Turbamento) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).Questo rapporto è malsano e ti può solo fare del male.La seconda carta però fa pensare che qualcosa in te cambierà.
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 12:44 pm

Speriamo Odeja! Io mi sento leggermente meno coinvolta e spero che con la sua partenza arrivi la liberazione definitiva! Un abbraccio e grazie ancora
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 28, 2017 11:36 am

Ciao odeja! Posso chiederti di riguardare questa situazione? Ci sarà un incontro tra i due nel mese di aprile? Io credo che lui mi menta su questo. Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 28, 2017 2:41 pm

Cara Star,
Attenta a questa persona,qualcosa non torna.La carta del LADRO ti consiglia di tenere gli occhi aperti.Continuo a vedere il solito uomo,se ancora non è comparso sulla scena mi sa che è questione di poco.Che lui ti menta e ti menta da tempo e che probabilmente ti abbia SEMPRE mentito è evidente,solo che prima tu non eri così distaccata come ora e non vedevi le cose come le vedi adesso.Tu vorresti che lui chiarisse i tuoi molti dubbi,ma non contarci,piuttosto aspettati un litigio davvero brutto che ti ferirà molto e forse ti aprirà gli occhi.
Quest'uomo mente,non solo a te ma anche ai suoi.Se ti dice che ti ama non gli credere,ti sta prendendo in giro e non da ora,purtroppo.La sua ex non mi compare,però è attratto da qualcun'altra che non è lei.A quanto mi è dato di capire dalle carte verrà respinto o capirà che con questa non c'è nulla da fare,quindi scaricherà la sua rabbia litigando in modo violento con te,come se tutto fosse colpa tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE ACQUA NEMICI CAMBIAMENTO CARTA BLU.
Quest'uomo ti mente ed è profondamente instabile.Le ultime due carte però mi dicono che tu riuscirai a uscire da questa situazione a dare alla tua vita una spinta verso qualcosa di meglio di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) LERAJE (Moderazione) ZEPAR (Seduzione).
Se osserverai le cose con più distacco arriverai a capire che questo qua ti sta solo prendendo in giro!
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 29, 2017 12:09 pm

Grazie Odeja! Effettivamente ora mi sento più lucida... ben venga il litigio se serve a smascherarlo! Un abbraccio e grazie
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 01, 2017 6:16 am

Cara Odeja,
Potresti ridare un'occhiata a questa situazione? Un abbraccio e grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 01, 2017 1:57 pm

Cara Star,
Io vedo che tu questa situazione la vorresti definire, ma dall'altra parte questa volontà non sembra esserci.Continuo a vedere quest'uomo ma vedo pure che finchè non definisci la situazione vedo difficile che tu possa iniziare un'altra storia.
Da tempo sei stufa,delusa,però tutto resta identico.In futuro vedo un brutto litigio,un allontanamento e un riavvicinamento.Insomma,stai ancora sulle montagne russe!
Da tempo lui è stufo però non si decide a fare qualcosa di concreto per far muovere le cose,si comporta da egoista e pretende che gli altri gli risolvano le cose e se le cose vanno male non si assume mai la colpa,mentendo a tutti e anche a se stesso.Deve stare attento però,perchè la pazienza altrui non è eterna.In futuro con la sua ex arriveranno a troncare del tutto i rapporti e non escludo che per questo lui se la rifaccia con te,pur di non ammettere che la colpa è sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' INCOSTANZA RICONOSCIMENTO BELLEZZA CAMPAGNA.
Questa persona non è solo incostante,è anche parecchio maligna e cattiva!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Per il tuo stesso bene dovresti prendere una decisione drastica riguardo a un rapporto che non ti dà nulla!
Un abbraccio
Odeja

stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 6:24 am

Cara Odeja,
Forse ci sono novità perché un uomo ha mostrato interesse per me. Nel frattempo P. sembra più normale, ma forse c'è una nostra collega che gli ronza intorno. Puoi riguardare questa situazione? Ti mando i dati in mp. Grazie mille!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 1:25 pm

Cara Star,
Non ho ricevuto messaggi privati,forse pensavi di averlo inviato ma non lo hai fatto,quindi ti posso solo guardare per la situazione di sempre.
Con lui vedo un litigio che sembra anche serio perchè penserai che lui ti abbia mentito riguardo all'intensità dell'attrazione che sente per l'altra e vedo che tu ti pentirai e vorrai riallacciare.Va detto che tu in questa situazione ti senti oppressa,vorresti più chiarezza che non c'è.Stai attenta comunque,perchè questo litigio potrebbe determinare una rottura.
Lui è decisamente attratto da questa,anche se continua a pensare alla sua ex,che ritiene una persona spregevole.Sembra ossessionato dal fatto che lei possa avere un altro e continua a sperare di poterci tornare,anche se francamente la cosa è impossibile e credo che lo sappia anche lui. Riguardo a quella che SECONDO LUI gli gira intorno io credo che sia piuttosto l'inverso,ovvero che sia lui a tampinarla.Le carte fanno anche pensare che questa sua attrazione gli creerà parecchi problemi perchè non è ricambiata in alcun modo. Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari,lui per te non prova nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO NEMICI FATALITA'TRAFFICO MALATTIA.
Le carte sono decisamente brutte,prevedono litigio e rottura con lui,una rottura anche brutta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) BILETH (Turbamento) ANDREALPHUS (Persuasione).
Forse dovresti persuaderti a voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 1:30 pm

Grazie cara, il messaggio me lo segnala come letto e inviato, sarà un problema del server. Non preoccuparti comunque, tra due settimane ti chiederò dell'altro. Un abbraccio
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 9:00 am

Cara odeja,
ti vorrei chiedere se sono possibili sviluppi con A. (16.09.1985).
Un caro saluto
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 11:07 am

Cara Star,
Ben trovata!
Riuscirai finalmente a lasciarti alle spalle la fine di un rapporto causata da un 'altra donna, cosa che ti ha fatto parecchio soffrire.Ti conviene però stare attenta, perché per colpa dell'interferenza di un'altra donna con la persona di cui mi chiedi vedo un litigio e una delusione.
Anche lui ha qualcosa da lasciarsi alle spalle e da troppo tempo se lo trascina,ma ora sembra aver trovato la spinta giusta per superarla.Si tratta,naturalmente,di una storia d'amore.Questa donna comunque è ancora molto presente,troppo, e ti confermo che per colpa sua fra voi ci sarà un litigio.Potrebbe non essere una presenza fisica,lui potrebbe essere ancora condizionato da quello che c'è stato fra loro e magari essere parecchio prevenuto.Tu appari molto defilata, non è che per te prova un interesse tale da volere una storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA CAMPAGNA FATALITA' BELLEZZA GRAZIA.
Tu soffri ancora per la fine di una storia e sei piuttosto attratta da questa persona.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FLAUROS (Ritegno) BIFRONS (Nuovo capitolo) SABNOCK (Discrezione).
Tu vorresti una nuova storia,ma vacci piano!
Un abbraccio
Odeja

stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 12:32 pm

Grazie Odeja, effettivamente io sono ancora un po’ scombussolata dalla mia situazione passata, ma non voglio infilarmi in un altro ginepraio. Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 5 Icon_minitime

Cara Odeja
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao cara Odeja
» Ciao Odeja