Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Cara Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
stardust86

Cara Odeja - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 11:19 am

Carissima Odeja,
Ancora una volta brava! Effettivamente S. continua a destabilizzarmi, anche se provo ad andare avanti e non mi faccio sentire per nessun motivo ...recentemente l'ho visto e stava a fissarmi di continuo, ma non ci siamo salutati, poi ho scoperto che senza alcun motivo ha tolto il saluto alle mie amiche. Perché questi segnali così contraddittori come se fosse offeso? (Quando semmai offesa dovrei essere io per la sua "vendetta") cosa gli passa per la mente nei miei confronti?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 4:13 pm

Cara Star,
Questo ha un'altra,è un mentitore e sparge delle voci su di te e questo lo verrai a sapere.Già in passato ti ha deluso e ti dato problemi a non finire e non intende smettere.Ti si riavvicinerà in futuro e ci proverà ancora.
Le carte che gli sto facendo mi confermano il suo riavvicinarsi ma sarà sempre per fartela pagare:lui ritiene che in passato tu gli abbia fatto un torto e quindi questa è la sua vendetta.
Pur avendo l'altra (perchè c'è) è ancora geloso di te e vuole impedirti di andare avanti con la tua vita,non per amore ma per puro egoismo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO,FATALITA',INCOSTANZA,NEMICI,EREDITA'
La rottura fra voi resta ,le cose sono ferme,ma lui è un tipo estremamente imprevedibile e ce l'ha a morte con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ALLOCER (Vigilanza) CROCELL (Mistero)VINE (Pericolo).Attenta perchè lui deitro le tue spalle ti danneggia
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2015 6:28 pm

Cara Odeja,
Un piccolo riscontro: Simone effettivamente ha parlato di me con una mia amica (non male, ha solo provato a sapere che faccio, anche perché lei è molto mia amica e non si sarebbe mai sbilanciato ) e lei dice che lo ha visto molto triste e bisognoso di sfogarsi ...ha problemi così seri?
Volevo poi chiederti se questo giovedì lo vedrò a una conferenza. Grazie mille!
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 11, 2015 6:56 pm

Cara Star,
Un incontro c'è ma vedo che c'è un'altra che blocca tutto (potrebbe darsi che sia con lui o che lui stia con lei).Quest' uomo faresti bene a evitarlo,ti ha mentito in passato e di certo lo rifarà.Questa persona in futuro e per diverso tempo ti darà problemi e lui con te se ci viene viene solo per il sesso e basta!Lui da diverso tempo lo vedo in crisi e pensa di sfogarsi con te, di tenerti come avventura sessuale e basta.Ha problemi di lavoro, è insoddisfatto della sua vita e tu sei la scappatoia,la pallina antistress.Ha anche un legame con una che spera di troncare, spera di cambiare la sua vita,insomma è incasinato e neanche poco.
Mi dispiace dirtelo,ma tu per lui conti meno di zero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO.PERDITA,TRAFFICO,STERILITA',DESTINO.
La prima carta dice più che chiaro che lui ti mente,ti usa.Ha problemi di lavoro che lo preoccupano,ma è anche una persona arida ed egoista.L'ultima carta dice che tu devi reagire nei suoi confronti,importi.Prima lo fai e meglio è!
PAIMON (Saggezza),SALEOS (Cambiamento) CAIM (Disputa).Nei suoi confronti tu devi essere il più lucida e saggia possibile.La seconda carta fa pensare che in futuro tu possa incontrare un'altra persona molto ma molto più valida di lui.
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 5:18 am

Cara Odeja,
Scusa scrivendo dal cellulare ho per errore mandato il consulto in mp!
Te lo riscrivo qui
In primo luogo un riscontro su Simone, l'incontro casuale c'è stato e la donna effettivamente si è messa in mezzo. Poi lui mi ha anche scritto ma non gli ho dato corda.
Nel frattempo piano piano c'è stata la ripresa col mio ex (Gabriele 26.10.1982)....cosa vedi per noi? Grazie mille
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 7:13 am

Cara Star,
In questa stesa privilegerei G, piuttosto che S,visto che mi scrivi che fra voi c'è una lenta ripresa.
Effettivamente una ripresa fra voi c'è e ci sarà,ma non sarà priva di alti e bassi.L'altro infatti si rifarà vivo,non direttamente ma facendo arrivare all'orecchio di G.brutte voci su di te,voci che susciteranno la sua gelosia.Si servirà di una donna per fargliele arrivare.
G.ti ama ma è deluso da te e anche geloso,soprattutto quando saprà queste cose.Fra l'altro,questa donna gli ha già in passato parlato male di te,favorendo la vostra rottura,non so se in combutta con S o meno.Il rapporto fra voi prosegue e migliora,ma aspettati litigi e parole anche grosse da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI,RICONOSCIMENTO,SCOPERTA,ROVINA,ACQUA.
C'è desiderio di ripresa e stabilità,ma scoprirai a tue spese che non è affatto facile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno,MARCHOSIAS (Alleanza),FOCALOR (Turbamento).
La ripresa c'è ma sarà turbata dalle menzogne di qualcun altro
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 2:10 pm

Grazie Odeja carissima,
Ti tengo aggiornata!!!
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 5:11 am

Ciao Odeja I love you volevo chiederti a che periodo andiamo incontro io e G. (26.10.1982) dato che lui è un po' stressato per lavoro e lo vedo molto stanco e a volte sconsolato.
Come seconda domanda volevo chiederti se la sua ex (Marta 5.9.1983) é ancora un problema reale tra noi.
Un bacione, grazie mille
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 9:02 am

Cara Star,
Io non escludo che tu possa avere problemi per colpa di S e avere litigi con G.per colpa sua.Infatti è possibile che questo torni all'attacco ,ed in questo caso tu dovrai tirare fuori le unghie e dargli il fatto suo.NOn è una cosa certa,ma è comunque un'eventualità a cui devi esser pronta.Con G le cose vanno avanti ma la sua ex,con la scusa della malattia di sua madre,tornerà a farsi viva e tampinare.
Il lavoro continuerà a stressarlo quindi sono possibili nervosismi da parte sua,magari dirà cose che non dovrebbe dire proprio perchè sotto pressione.Tu in passato lo hai molto deluso,e questo ha dato modo all'ex di riavvicinarlo.Passeranno parecchi mesi prima che lui possa liberarsene.In linea di massima la vostra storia continua,anche se ci sono un po' troppe persone di mezzo che interferiscono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO,INFORTUNIO,PARTENZA,PACE,SCOPERTA.Per tutti questi fattori vedo un allontanamento e liti,ma poi farete pace.
Vediamo le Fallen Angles.Escono:OSE (Pericolo),PHOENIX (Rinascita),GUSION (Scelta).
Voi siete tornati insieme,ma ci sono persone che insieme non vi vogliono e in futuro tu dovrai fare una scelta importante,quale le carte non dicono
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 9:36 am

Ciao Odeja,
Ti dò prima i riscontri.
Primo riscontro: Per ora S. tace, mi risulta che sia andato a vivere da solo e che stia con quella lì. Speriamo continui a tacere, io evito tutte le occasioni di vederlo o sentirlo Wink io ormai la lezione l'ho imparata e non ci penso, seguendo il tuo consiglio non ho dato retta a una persona che mi parlava di lui.
Un altro riscontro: Come vedevi M. si mette sempre in mezzo tra me e G. per via della madre. Venerdì sera l'ho trovata per caso e le ho sentito dire che daranno una festa per la guarigione dal tumore della madre e per ora lei, con la consueta maleducazione, ha invitato chiunque tranne me. Penso sia l'ennesima provocazione per farci litigare.
Cosa vedi nelle prossime settimane (io dovrò anche allontanarmi 3/4 gg per andare a casa dai miei)? Posso fidarmi di una ragazza che si chiama Claudia 2.2.1986? (È la ragazza di un caro amico di G. Ed è piuttosto mia amica però non capisco in che rapporti è con M.)
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 11:14 am

Cara Star,
Tanto per cominciare ti dico che per quella ragazza devi chiedere a Cedric perchè non rientra nelle mie mansioni.
Per quello che mi chiedi ti dico che questa M. dei danni quando non ci sei li farà.Ti odia e la tua partenza sarà l'occasione che aspettava.Al tuo ritorno infatti vedo un litigio forte e una rottura.
Lui deciderà di troncare con te per colpa sua,ma non si sa se la cosa è temporanea o meno,mi sono uscite carte che dire confuse è poco nei tuoi confronti.Certo è che non è da adesso che gli mettono dei dubbi in testa.Alla fine si chiarirà le idee vi riavvicinerete,ma quanta fatica!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE,TAVOLA,FUOCO,NEMICI,BELLEZZA.
Mantieni la calma perchè vedo problemi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito della natura),FORNEUS (Onestà)ANDREALPHUS (Persuasione)
Al tuo ritorno dovrai chiarire diverse cose.
Vediamo lui con M.
LUi con questa deve mettere i puntini sulle I e reagire perchè lei ci proverà.In passato è vero che l'ha amata e che per un po' ha pensato di tornarci ma E' FINITA.Deve farle ben capire che il fatto che si interessi alla salute della madre di lei non significa che ci vuol tornare.
Lei vorrebbe tornarci e a te dà la colpa di tutti i loro problemi,tu per lei sei la cattiva.In passato ha mentito tantissimo a questo ragazzo tirando in ballo la madre e lo fa ancora.Mentre non ci sarai,sappilo,lei è decisissima a portarselo a letto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA,PIACERI,DISPOTISMO,AMORE,EREDITA'.
Lui scoprirà che lei lo vuol fregare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno),BATHIN (Viaggio) DECARABIA (Ricupero)
Lei approfitterà del tuo viaggio per avvicinarsi a lui con l'inganno.Ci proverà!
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 11:56 am

Grazie cara! Io devo partire per forza Sad spero non accada nulla di irreparabile è che lui non ceda alle lusinghe di lei Sad Sad Sad grazie mille
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 8:15 pm

Carissima Odeja,
Per ora non c'è stato nessun litigio tra noi, ma lei è sempre presente e apertamente ostile nei mie confronti. Soprattutto mi pare che si sia lasciata col ragazzo e non abbia nessuno. Ma non la vedi proprio sganciarsi una volta per sempre e lasciarci in pace? (I suoi dati sono M 5-9-1983)
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 8:25 am

Cara Star,
vediamo questa che intenzioni ha nei confronti del tuo ragazzo,poi Cedric farà una stesa specifica per te e lei per capire che ti devi aspettare
Questa non ti può vedere,spera di tornare con lui ed è decisissima,non decisa,a farvi litigare.Ai suoi occhi,ovviamente,tu rappresenti tutto il male possibile e pensa che tu sia l'ostacolo ai suoi piani.In passato non ha esitato,aiutata da un uomo,a strumentalizzare la malattia della madre per attirarlo a sè ma come hai visto le è andata buca.Vuole a tutti i costi portartelo via,è pronta a tutto,anche a ricorrere alla magia anche se per adesso non lo ha fatto.Lui di lei e della sua gelosia è francamente stufo e non escludo che in futuro fra loro ci sia una gran brutta litigata,da cui tu ovviamente devi star fuori (sono fatti loro).In passato lui effettivamente l'ha amata,ma poi almeno per lui la cosa è diventata una questione fisica e basta (questo finchè sono stati insieme!)
.Lui ancora un po' sensibile a questo è e lei lo sa bene,ma lui è anche deciso a starle alla larga e voltar pagina,anche se è affezionato alla madre di lei e si sente in colpa nei suoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA',FELICITA',AMORE,FUOCO,EREDITA'.Lei ancora lo rivuole,ma la prima carta dice chiaramente che è finita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Comando) FOCALOR (Turbamento),ANDRAS (Conflitto).Questa sta veramente tirando la corda e il tuo ragazzo alla fine si stuferà e interverrà con decisione.
Vediamo voi due.
Con lui vedo che le cose vanno piuttosto bene,però tu devi evitare di provocare discussioni soprattutto adesso.Quella lì è gelosa marcia e sta lavorando contro di te,farà di tutto per screditarti.
Con lei comunque devi essere ferma e rimetterla al suo posto,non subire passivamente la sua ostilità.
Lui ti vuol bene,ma deve stare attento:è possibile che S,quello per cui avevi preso la sbandata si faccia vivo con lui (non posso affermarlo con sicurezza,ma per me lui e la sua ex sono d'accordo.Non ti pare strano che mentre voi andavate d'amore e c'accordo questo sia ricomparso a portare scompiglio? Pensaci!).In passato fra voi ci sono stati moltissimi problemi per colpa di questa e per la malattia della madre di lei (comodo pretesto usato da lei per provarci ancora) e per colpa sua e dei suoi pettegolezzi vedo ancora tensioni fra voi.Non romperete ma la tensione sarà alta,te lo dico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INFORTUNIO,CAMBIAMENTO,STELLA DELLA DONNA,TAVOLA,NEMICI.
Per colpa di questa donna vedo problemi fra voi,ma le cose dovrebbero migliorare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia),ANDREALPHUS (Persuasione) PHOENIX (Rinascita).
Il vostro rapporto è destinato a rafforzarsi e migliorare,alla faccia sua!
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 9:24 am

Carissima Odeja , grazie infinite per questo bellissimo e dettagliatissimo consulto e per aver trasmesso i dati a Cedric! Ti terrò aggiornata su tutto... Un abbraccio forte! Grazie grazie grazie I love you
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 3:57 pm

Ciao Odeja, scusa se ti scrivo so che è contro il regolamento ma in preda al sospetto ho preso il suo telefono e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti per nulla Sad niente che faccia presupporre una storia in corso, ma quegli strascichi di affetto tipo "io ci sarò per sempre", altre dichiarazioni e anche lei che diceva che non voleva vederlo in mia presenza Sad Sad Sad cosa devo fare?non posso dire che ho preso il cellulare!!! Un bacione
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 7:09 pm

NON FARE NULLA ma alla prossima occasione affronta la tizia a muso durissimo e poi se questa ha il coraggio di lamentarsi con lui digli chiaro e tondo che scelga:o lei o te! Dopo di che SPARISCI e non farti sentire per qualche giorno.Vediamo se mettendolo con le spalle al muro questo reagisce!
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2015 8:18 pm

Grazie Odeja, sei un tesoro I love you
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 21, 2015 12:02 pm

Cara Odeja,
Come avevi visto tu ci sono stati problemi per via di quella strega della sua ex, ma ora tutto sembra essere andato a posto. Come vedi che andrà tra me e G. questa estate? Ritroveremo un po' di tranquillità? Baci
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 21, 2015 2:22 pm

Cara Star,
Attenta perchè vedo ancora litigi fra di voi e anche accesi.La causa sarà quel tizio che in passato ha portato scompiglio nella tua vita,che si farà vivo.
Preparati perchè fra lui e questa ti daranno filo da torcere.
Le sue carte mi dicono che le cose vanno bene fra voi,ma qualcuno gli verrà a dire che ti vedi con questo (indovina chi). Già in passato e tuttora questa ha strumentalizzato la situazione e stai certa che non si farà pregare per rifarlo.Del resto ti dissi tempo fa che questi son d'accordo,no? Lui salterà alle conclusioni e per colpa delle sue menzogne si raffredderà e si allontanerà,ma alla fine tornerà da te.Preparati perchè questa è la classica calma prima della tempesta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA,FAMIGLIA,PARTENZA,ELEVAZIONE,RIUSCITA.
Romperete ma l'ultima carta mi dice che riuscirai a sistemare tutto,a fatica ma lo fai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore),MURMUR (Storia) OSE (Pericolo)
Il pericolo per il vostro rapporto viene esclusivamente da persone del vostro passato
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 21, 2015 3:11 pm

Carissima, starò all'erta. Per ora S. non si é fatto più sentire e non conosce la strega, ma sono pronta a tirar fuori le unghie quando dovessero rompere le scatole! Un bacione e grazie
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 12, 2015 2:31 pm

Ciao Odeja,
Finalmente tra due settimane io e G. dovremmo partire per la nostra vacanza. La strega pare abbia trovato un tale (A. 6.10.1976), con cui si vedono sempre insieme, ma continua a essere sempre insistente e presente anche perché sua madre sta di nuovo male e anche lei ha dei problemi di salute. Io anche, prima di partire, devo tornare a casa per un problema di mia madre e mi scoccia lasciarlo in balia di questa befana. Come vedi che andranno le cose? Questa sua nuova storia si stabilizzerà in qualcosa di più serio? Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 12, 2015 4:17 pm

Cara Star,
Io non posso fare le carte a lei e a questo perchè sarebbe violazione della privacy,quindi mi limito a vedere lei riguardo a G E BASTA!
Intanto vediamo te e G.poi loro due.
E' vero la mamma di lei sta male e vedo un medico,quindi almeno in questo lei non ha mentito,però il fatto che sua madre sta male non deve intenerirti,anzi presto verrà il momento che tu la dovrai affrontare a muso DURISSIMO,a costo di passare per insensibile e carogna.Malgrado lei e le sue menzogne tu sei riuscita a tornare con lui,ma questo non significa che tu devi abbassare la guardia,anzi!La gelosia di questa donna in futuro ti creerà problemi seri,provocherà un blocco fra te e lui, a meno che tu non la prenda a brutto muso e non gliene dica quattro (cosa che mi pare che nessuno faccia).
Lui deve stare attento,perchè io vedo che lei userà di nuovo la malattia della madre,gli racconterà un sacco di menzogne.Stavolta le carte,a dire il vero,fanno pensare che lui ci cascherà meno.Andando avanti con la stesa,infatti,lo vedo deluso,come se capisse che qualcosa non è come lei gli dice.La vostra storia sembra continuare,però tensioni per colpa di lei non mancheranno davvero.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO,CHIACCHIERE,DENARO,DISPOTISMO,UNIONE.
La vostra storia continua,ma vedo un blocco e discussioni per le menzogne di questa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia)BERITH (Trasformazione) BARBATOS (Spirito della natura)
Le cose fra voi non vanno male,ma aspettati cambiamenti e tensioni
Vediamo loro due.
Lei è molto preoccupata per la madre e le carte non escludono che questa donna necessiti di un ricovero ospedaliero in futuro.Ciò però non le impedisce nè le impedirà di provare a darti fastidio.Lei vorrebbe che lui si riavvicinasse e per questo esagera le condizioni della madre,ma deve stare attenta perchè le bugie prima o poi vengono scoperte e per le bugie si paga!
Un uomo mi compare ma sembra più uno specchio per le allodole che una vera presenza.Potrebbe usarlo per provare a ingelosire G.non mi stupirei.
Le carte di lui mi dicono che qualcosa delle sue manovre e del ruolo di quest'altro capirà e sarà molto deluso da lei.In passato sembrava molto più credulone nei confronti di lei.In futuro,essendo affezionato alla madre di lei,tenterà di mantenere buoni rapporti ma sarà molto più diffidente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA',EREDITA',TRADIMENTO,DONI,NATIVITA'.
E' possibile che lui si renda conto delle sue menzogne e della sua malafede.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH (Trasformazione),SALEOS (Cambiamento) BATHIN (Viaggio)-
Questo viaggio gli servirà per riflettere e capire che qualcosa in lei non va
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 12, 2015 4:36 pm

Grazie mille carissima e scusa per la richiesta sbagliata Embarassed ti tengo presto aggioranata, un abbraccio e buone ferie
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 12, 2015 7:26 pm

Ciao Odeja,
per prima cosa un riscontro: l'uomo con cui la tipa si vede è effettivamente uno specchio per le allodole. Tra me e G. tutto bene, come dicevi la situazione è migliorata, a parte la presenza della solita strega. Volevo chiedere: di recente ho visto per caso S. è possibile che torni a farsi vivo a breve?
un abbraccio e grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 2 Icon_minitime

Cara Odeja
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» Ciao cara Odeja