Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Cara Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
stardust86

Cara Odeja - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 08, 2019 6:50 pm

Perdonami, Odeja, se ho fatto quella domanda. Sono mortificata.
Forse è meglio che io lasci correre se le cose stanno così e che provi a ristabilire un rapporto cordiale... ti farò sapere!
Grazie e scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 25, 2019 8:17 pm

Cara Odeja,
Prima di Pasqua ho incrociato spesso il tale per la strada. È stato sempre gentile, magari un po’ freddo se mi incontrava in presenza di altri amici o colleghi maschi. Dando oramai per assodato che ha girato pagina, non ho più tirato fuori l’argomento dei nostri trascorsi per non creare discussioni. Di fatto non abbiamo chiarito nulla, ma preferisco evitare litigi perché ci tengo a salvare il rapporto almeno formalmente per questioni di lavoro.
Il 1 maggio partirò e andrò a lavorare all estero per 5 mesi ed eravamo rimasti in sospeso per un caffè.
Da un lato vorrei almeno salutarlo amichevolmente, dall’altro lato mi vergogno un po’.
Volevo chiederti se questa mia iniziativa può essere gradita e se lui è ben disposto verso di me o avverte ancora gli strascichi dell’avventura passata.
Un abbraccio e grazie
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 26, 2019 8:34 am

Cara Star,
Per qualche mese ancora continuerai a pensare a lui e forse anche a illuderti,anche se per vie traverse verrai a conoscenza di qualcosa che farà scattare la tua gelosia.Tu speri in un incontro,ma credimi : è meglio che questo incontro non ci sia,perchè finirebbe in litigio e ci rimarresti male.Al posto tuo mi concentrerei sui prossimi mesi e archivierei questa cosa che in fin dei conti ti ha fatto solo male.
Lui deve fare molta attenzione a una decisione che prenderà in ambito familiare, perchè potrebbe rivelarsi sbagliatissima.Le carte propendono per una spesa che dovrà fare,spesa che forse non può veramente permettersi.Nelle sue carte tu non compari,ma compare l'altra,da cui sembra preso e che si rivelerà una profonda delusione.Francamente non è che lo veda propenso a vederti,eh?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI TRAFFICO SAGGEZZA RICONOSCIMENTO NOTIZIA.
Lui mi pare ostile.Concentrati sul lavoro,che è meglio!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUER (Guarigione) VUALL (Armonia) CAIM (Litigio).
Evita controversie,pensa al tuo equilibrio!
Un abbraccio
Odeja
stardust86

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 18, 2019 1:31 pm

Cara Odeja,
Per prima cosa ti do un riscontro dal vecchio consulto. Ho scoperto che N. stava con lei già quando usciva con me e che alcuni materiali e ricerche che mi ha chiesto sono finiti in un articolo che ha pubblicato lei di recente.
Per fortuna ho cambiato ambiente e non ho tutto questo tempo per ossessionarmi pensando a loro.
Qui c’è un ragazzo che mi piace e si chiama V. (10.11.1991). Ti volevo chiedere se vedi un interesse da parte sua e degli sviluppi.
Un abbraccio
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 18, 2019 7:01 pm

Cara Star,
Tu ancora stai piuttosto male perchè sei rimasta profondamente delusa da N e per il modo in cui è finita.Questa persona nelle tue carte la vedo,ma vedo pure che lui ti attrae per le ragioni sbagliate,perchè tu vuoi annullare il ricordo dell'altro!Forse non te ne rendi conto,ma comportandoti così ti farai solo del male,non è questo il modo di reagire!!!!Fossi in te invece di 'buttarmi nelle danze' penserei per un po' al lavoro e a te stessa,l'amore può attendere!!! Per questo motivo ti chiederei di non chiedermi di altre persone per un paio di mesi,allo scopo di capire cosa vuoi davvero.
Lui deve aver avuto una gran batosta  sentimentalmente parlando.Lo vedo guardingo e intenzionato,se un legame deve averlo,a cercare storie poco impegnative,roba di una notte o al massimo poche settimane.Si accorgerà di te,questo sì, ma ora come ora non lo vedo pronto a chissà quale storia seria.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA FATALITA' CHIACCHIERE PROCESSO STELLA DELL'UOMO.
Tu ancora risenti della fine del rapporto con N e la prima carta ti vede ancora decisamente troppo confusa per buttarti allo sbaraglio!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) SHAX (Pericolo di perdita) BUNE (Avventura).
Capisco il tuo bisogno di voltare pagina, ma se non stai attenta rischi seriamente di passare per una ragazza facile.
Vuoi questo? Non credo!!!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cara Odeja   Cara Odeja - Pagina 7 Icon_minitime

Cara Odeja
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-